Chiedo se sia possibile abbassare il colesterolo senza droghe? Da leggere prima

Contrariamente a quanto si pensa, è possibile per abbassare il colesterolo senza farmaci. Le statistiche dicono che quasi 30 milioni di persone nel paese prendere statine, e questo numero è destinato ad aumentare sensibilmente nei prossimi anni.

Mentre alcune di queste persone sono sulla prescrizione di farmaci, perché assolutamente necessario, un numero significativo di persone che assumono questi farmaci perché pensano che non ci sono alternative. Bene, indovinate un po? Ci sono alcune alternative disponibili. Lasciate che vi dica di più su questo.

Prendendo le erbe per il trattamento del colesterolo è un metodo sicuro ed efficace per abbassare i livelli di colesterolo. Rimedi erboristici contengono alcune sostanze naturali potenti che possono abbassare i livelli di colesterolo e di migliorare la vostra salute generale notevolmente nel lungo periodo. Ma soprattutto, a differenza di molti farmaci, rimedi naturali non causare un sacco di effetti collaterali. Quindi, essi sono considerati una scelta sicura per curare il colesterolo alto da molti.

Permettetemi ora di dirvi come si può abbassare il colesterolo senza farmaci. Terapia non farmacologica per il colesterolo alto è di solito una combinazione di rimedi erboristici di alta qualità, regolare esercizio fisico, dieta sana, e alcuni cambiamenti dello stile di vita importante.

Rimedi erboristici

È possibile trovare una serie di rimedi a base di erbe presenti oggi sul mercato. Ma non tutti sono buono come si pensa. Quello che si sceglie deve ...

Ridurre la quantità di colesterolo cattivo (LDL) nel vostro corpo
Aumentare la quantità di colesterolo buono (HDL) nel vostro corpo
Inibire l'assorbimento intestinale del colesterolo
Ridurre l'ossidazione del colesterolo cattivo
Evitare le arterie di ottenere indurito da depositi di colesterolo
Migliorare il sistema cardiovascolare
Assicurarsi che i rimedi naturali quali ti soddisfano gli standard della farmacopea degli Stati Uniti o la Farmacopea britannica. Assicurarsi che è omologato per la contaminazione in una struttura di governo ha approvato pure. Queste sono alcune delle cose che possono aiutare a determinare la purezza e l'efficacia del prodotto scelto. Potete anche consultare il medico curante e ottenere la propria opinione sulla presa erbe per il trattamento del colesterolo.

L'esercizio fisico

Regolare esercizio fisico è un aspetto importante del trattamento non farmacologico del colesterolo. Esercitare ogni giorno, anche per un breve periodo di tempo, può aiutare a ridurre il colesterolo alto e ti fanno fisicamente in forma pure. Se siete contrari a sollevare pesi, non ci si deve preoccupare. Gli esperti dicono che a piedi, in bicicletta, saltare, e il nuoto sono buone come qualsiasi esercizio quando si tratta di bruciare i grassi. Quindi, assicuratevi di avere almeno qualche esercizio ogni giorno.

Dieta sana

Mangiare una dieta sana e ben pianificata è molto importante, soprattutto se si sta assumendo le erbe per il trattamento del colesterolo. Se vi roba con pizze, hamburger, ciambelle, e trattati fast food tutto il tempo, non ha senso nel prendere integratori colesterolo.

Aggiungere frutta, verdura e noci alla vostra dieta. Pesce azzurro è molto sano poiché è una ricca fonte di acidi grassi omega 3. In realtà, è una buona idea di prendere integratori di omega 3 acidi grassi, oltre a prendere le erbe per il trattamento del colesterolo.

Questi sono alcuni dei suggerimenti più importanti che possono aiutare a abbassare il colesterolo senza farmaci. Seguire questi suggerimenti, mantenere i livelli di colesterolo sotto controllo, e stare lontano da problemi di salute.