Processo semplice per ottenere il vostro Teeth Whitening

Sbiancamento dei denti non è un processo molto complicato. Tuttavia, è ancora utile per acquisire alcune conoscenze sul processo.

Ci sono due tipi di processi di sbiancamento dei denti dal dentista può eseguire: Una procedura di sbiancamento e una procedura non sbiancamento. Queste procedure possono anche essere fatto a casa che è ovviamente l'alternativa più conveniente. Qui ci sono alcune cose che dovete considerare.

Non Bleach procedura

In questa procedura, tutto quello che dovete fare è di ottenere prodotti di sbiancamento dei denti dal tuo supermercato locale. Di solito sono disponibili in forma di strisce sbiancanti e dentifrici appositamente fabbricati. Dentisti li usano quando si va per la pulizia annuale, in modo da utilizzare le strisce sbiancamento dei denti e dentifrici regolarmente.

procedura di sbiancamento

Le procedure di sbiancamento sono considerati costosi rispetto ai non-sbiancamento procedure. Anche in concentrazioni mite i denti può essere fatto molto più bianchi. Prodotti a base di candeggina costare intorno ad un 1000 dollari, mentre non lo sbiancamento sbiancanti costo molto inferiore.

Vari tipi di procedure di candeggina esistono

Luce attivato sbiancamento dei denti: il dentista usa una luce appositamente formulato per sbiancare i denti. Questo è un trattamento efficace, ma è un po 'caro. Il costo è di circa $ 500 e hai bisogno di farlo fare ogni anno.

Stampaggio Denti: Un stampaggio dei denti può essere creato da un dentista. Hai bisogno di indossarlo per un periodo limitato. Questa procedura vi costerà circa $ 300.

E 'sempre consigliabile consultare il proprio dentista o un professionista cure odontoiatriche prima di tentare di fare qualcosa con i denti. Il vostro dentista conosce i denti, se sono allergico ad alcune sostanze chimiche utilizzate nella agente sbiancante, può avvertire contro di essa. In aggiunta a questo, si può anche consigliare che tipo di sbiancamento dei denti prodotti chimici adattarla al tipo di denti.