La cosa più difficile Mio Figlio ha a che fare è l'Amore

, , , , , , , , , , , , ,

E 'sempre sembrato strano che un bambino Autistc è così incline Allergie a lasciare che le emozioni negative come una grandinata, ma le emozioni bene così facilmente perdersi, profondo e freddo sepolto dietro gli occhi persi. Nessuno sembra essere in grado di fornire una risposta solida, ma la violenza, l'aggressività, scoppi ... autismo queste sono normali e anche da aspettarsi da un bambino con autismo, in particolare i casi più gravi. Cosa c'è inoltre da aspettarsi è che il bambino non sarà mai probabile che vogliono abbracciarti, baciarti o dire 'ti amo'.

Ora, per quelli di voi che ha letto uno o più figli, e sono non autistico, Consigli di bellezza voglio immaginare cosa che deve essere. Non abbracci arrivederci, non un bacio della buonanotte. Tu dici 'Ti amo' più e più volte e non riaverla. Ma se dite loro no, loro non possono avere un giocattolo elettrico nel bagno, verrà immediatamente entrare in una crisi di collera e cercare di colpire in faccia.

Ritiene che ti fanno sentire amata?

Questo è ciò che la vita è come un genitore di un bambino autistico. Non ogni singolo bambino, ma come regola generale, che è più o meno è così.

Penso, la cosa più difficile venire a patti con se allevare un bambino così, Cura della pelle è che ti amo, che voglio mostrarvi ... semplicemente non può. Mi si confronta con una persona arachnophobic viene chiesto di entrare in una stanza con mille ragni. Probabile, se davvero ti amo, lo faranno per dimostrarlo ... ma sarà la cosa più difficile che mai fare. Ho foto di mio figlio a piedi in quella stanza ogni volta che mi dà un abbraccio ... e lo fa abbracciarmi.

L'unica cosa che ho imparato più di tutto nel corso degli ultimi due anni è la pazienza ... avere pazienza molto più di quanto avrei mai pensato che avrei potuto, anche più di quanto avrei mai pensato fosse possibile in una persona. Dieta Devi trovare un modo per continuare a ricordare se stessi, continuare a ripetere a te stesso che non il bambino ama solo te, ma hanno una grandinata di amore sepolto in là ... è solo che non esce come il temperamento fa. Ma è lì.

Se non altro, può amarmi più di quanto avrebbe fatto se non avesse autismo ... anche se lui non può capire le emozioni o saper esprimere loro, io scommetto che li sente ogni bit o più degli altri. Devo solo di non dimenticare mai che è lì.

Una notte, come ho rimboccato Cameron a letto, gli ho detto che lo amavo e lui mi guardò. Così gli ho chiesto perché non ha mai detto 'Ti amo' a mamma o papà. Ha appena sorta si strinse nelle spalle e così gli ho chiesto se lo faceva sentire in imbarazzo e fece cenno di sì. Ho chiesto se era difficile per lui dire e lui annuì di nuovo. Ipertensione Gli ho assicurato che non ci fa impazzire, non ci rende tristi ... capiamo e va bene così. Credo che sia importante per lui sapere che noi sappiamo quanto sia difficile ...

Poi ha fatto, come fa molto spesso ... mise la punta del dito indice intorno alla punta del pollice, proprio come faresti se si dovesse fare il 'ok' segno. Poi si è messo davanti al suo viso e guardò attraverso di essa con un occhio solo, La malattia e la droga e si trasferì di nuovo contro il suo viso, ancora con il suo occhio che guarda attraverso l'apertura.

Gli chiesi allora perché lo fa, alla quale ho ottenuto alcuna risposta. Ho chiesto se lo aiuta a vedere meglio, come occhiali e lui mi ha guardato ... così ho chiesto se lo aiuta a vedere me e lui ha detto 'sì'. Così ho chiesto come si aiuta e si guardò intorno un po '... Salute e Fitness Gli ho chiesto se ciò che lo ha aiutato a non vedere il resto della stanza e lui ancora una volta ha detto 'sì'.

Cameron ha fatto questa proposta, quasi sempre di notte, in silenzio, a volte del tutto senza il mio avviso, come il suo modo di vedere me e solo me. Salute Dentale Senza interferenze o distrazione. Mi venne in mente allora che aveva fatto questo per parecchio tempo, mesi ... un anno? Non ricordo, ma è stato un po 'e si è sempre qualcosa ho pensato fosse stupido qualcosa ha iniziato a fare .. come un bambino guardando attraverso il centro di un rotolo di carta igienica.

Ma era molto di più. La salute del corpo Mi piace pensare che è il suo modo di dirmi che mi ama .... che ... mi vede.